venerdì 1 gennaio 2010

I'm Back!

Hello a tutti, ma naturalmente il mio “Hello” più caloroso va a kiky, la regina della musica (ovviamente non parlo sul serio XD).
Giorni addietro, sono stata assente, ma ora…sono tornata! Muahahaha! I’m back, people! Non andrò in pensione, nossignore! Ma sono davvero spiacente di dirvi che i miei post non saranno più tanto lunghi ç.ç T_T…
Ma non perdiamoci d’animo, perché la storia non finisce qui! Io, infatti, continuerò a continuare questa storia (sì, continuerò a continuare, problemi?!?).
So bene che kiky ce la sta mettendo tutta, sta tenendo duro, non venendo nel mio blog e/o non lasciando commenti! Ma io NON sono affatto stufa di questa storia, se era quello il suo obiettivo. I’m so sorry, dear: I’ll carry on doing this.
Sono andata sul blog di kiky… Ha applicato lo sfondo viola (oh, my god!), orrendo, e ha scritto una recensione – copiata – su Fairy Oak e non so cosa. Insomma, la nostra kiky si sta dando alle letture impegnate. O.o naturalmente, non ho letto nothing!
Le conferirei il premio per il blog più noioso e infantile… Cmq, kiky, ti do 1 consiglio disinteressato: quando decidi di leggere libri così impegnativi, non farci stare in pensiero; ogni tanto riposati e non sforzarti troppo.
Stamani, durante la mia navigata quotidiana alla ricerca di news, ho scovato qualcosa di emozionante, avvincente, entusiasmante, elettrifrizzante, adrenalinico (Ti fai di adrenalina, adesso?)…rullo di tamburi…signori e signore, ho l’onore di presentarvi…Il blog diiii... Mely!
Meriterebbe il premio per il blog più mieloso e mostruosamente dolciastro (bleeeehh!). Ho notato che la suddetta Mely non potrebbe essere più diversa da me. E allora? Che problema c’è?, mi chiederebbe Jojo, sempre piena di buon senso (devo ammetterlo).
Y ahora, yo me vado explicar. No hay nigun problemo… mais, elle adore les porcs. Le piacciono i maiali! Come diavolo si fa?! Avrei capito se le fossero piaciuti i cani che girano la testa al contrario come ne “Il mai nato” (Starlight mi ha fatta incuriosire: come hai fatto a mettere quel film tra i tuoi preferiti?), i draghi, i dinosauri, i serpenti, i lama, i cammelli, gli elefanti, i ghepardi,. Le api, le cimici, i ragni, le tarantole. Ma i maiali no!
She loves pink! Le piacciono le cose sweet e di Federico Moccia. Help! Ho letto 1 libro di Moccia: Amore 14. perché me l’ha consigliato un’amica. L’ho trovato…disgustosamente disgustoso. Ugh! Tutte quelle cose mielose e raccapriccianti. Ma ho già trovato un impiego per impiegarlo: il riciclo! ^^
Al prossimo compleanno di mia cugina – la romantica per eccellenza – con molta disinvoltura, preparerò un bel pacchetto coi fiocchi (in tutti i sensi) e glielo porgerò con un energico “Buon Compleanno!”. E se poi non le piace, be’, a caval Donato non si guarda in bocca.
Voialtre, Midnight e Starlight, dite di conoscerla! Bah, io mi vergognerei… Proprio voi, che odiate le cose sdolcinate! Dovete essere solidali e avere proprio un gran fegato: vi ammiro. E ammiro anche tutte le sostenitrici di Mely, anch’esse con un ardimento fuori dalla norma.
Comunque…dunque…allora…quindi…ad ogni modo… Ho visitato altri blog, per non rischiare di cadere nella monotonia. Ma non ho lasciato nessun commento, perché andavo di fretta. Sorry.
Sono quindi andata da Jojo…
Sono andata da Midnight. Post sui Green Day. Brava! La dimostrazione che certe persone ragionano ancora e che non è tutto perduto.
E, a proposito di nulla è per sempre perduto, sul blog di Starlight ho letto con piacere tutti gli insulti a Patty. Questo può significare 2 cose: o che certa gente abbia ancora del sale in zucca, o che io stia avendo una cattiva influenza su Luce delle Stalle (ok, delle Stelle. Non te la prendere), facendola diventare un po’ cattiva.
Ho visitato anche il blog di Fely’92: sarai stufa di sentirtelo dire, forse, ma è il blog più vampiresco di tutti (e te lo dice 1 che adora i vampiri ^^ ; )
Detto questo, vi saluto e faccio gli auguri a tutti di buon anno nuovo…persino a kiky e mely. (talvolta so essere davvero troooppo generosa. Hihihi)
Per ora, è tutto.
Vi saluto, ma non vi lascio.

Vostra, Anonyma


P.S. Aha! Non era tutto, visto? Mely ha avuto il “coraggio” di descriversi, con la sua pelle rosea come quella di un maiale (non guardate me, l’ha detto lei!) e, poiché il suo corajo mi da corajo, e poiché credo che non sia affatto una cattiva idea, mi descrivo…ma nel profilo personale. Oppure, anche nel prossimo post. Chi lo sa? Intanto cambio immagine al profilo.
Il est toujours un plaisir vous écrire, gente!!!

5 commenti:

Mely ha detto...

Ciao anonyma...vedo che non ti piace il mio blog, :C
k peccato...a me piace federico moccia e le cose swettose...
certo che sei proprio malefica!
cmq se ti va ho scritto 1 post su Patty...

Ciao^^

fely'92 ha detto...

ehilà Anonima....hai scritto un nuovo post anche questo molto divertente (almeno x me)....sono passata per un salutino!!!
baci fely^^

Starlight ha detto...

Anonyma, senti, questa è da nn credere: Kiky crede k Midnight nn solo sia te, ma anche me!!! Cioè, ti sembra giusto? Rispondi appena puoi, oppure sulla tua tag. A presto, dear.

The Candy Jojo ha detto...

... devo dire che questo post, tutto sommato, mi è piaciuto!!! ^^ E anche il blog non è niente male così :)
Sai, ora che critichi un po' tutte sembri più simpatica XD
Ciau! ^^
[P.S.: Moccia schifo U_U...]

The Candy Jojo ha detto...

Ciao, Anonyma!!! :) E' un po' che non ci si sente... leggevo la taggey di Midnight, e ho sentito la tua mancanza :lol: come va???^^
[P.S.: Purtroppo la tua tag non funziona più =_=]