venerdì 22 gennaio 2010

C'era una volta Mely...

Hello to everybody!
Oggi vi narrerò una storia...
C’era una volta – e meno male che era solo una volta! – una ragazza molto dolce, che rispondeva al nome di Melissa, meglio nota come Mely. Lei adorava i maiali, mangiare…e anche mangiare i maiali! xD
Le piaceva il rosa, l’house, le cose dolci, e…cioè (leggi: cè)…era un po’…cioè…truzza!
Tra le sue innumerevoli qualità, spiccava la sua innata dolcezza, la sua sublime bontà, che la rendeva così adorabile che nessuno osava insultarla… Ma anche sì. Mistero! O.o
Un giorno, conobbe due persone fantastiche vera – mente: Midnight e Starlight. Loro erano due geni (del male), persone troppo brillanti per una mediocre romanticona come Mely.
Ma la bontà di Mely era tale da voler condividere tutti i suoi confusi pensieri con persone da all over the world. Quindi, seguendo le orme delle sue amiche, Mely creò un blog.
Ed è qui, signori e signore, che tutto ha inizio! Ed è solo allora, pensate, che lei si sente realizzata.
Infatti, non si trattava di un blog come tutti gli altri! La gente attribuisce al proprio blog un aggettivo in italiano, in inglese, in francese, in spagnolo, in tedesco, in latino, in giapponese, in greco, in russo, in sFizzero? (No, Noviii xD), o in una qualsiasi altra lingua k si... puede entender.
Ad esempio, Starlight ha definito il suo blog “crazy”, Midnight “vario” perché si chiama "un po’ di tutto", Jojo “candy”… ma Mely è diversa. Lei non ha bisogno di ammettere d’essere truzza perché la gente lo noti, così come non ha bisogno di parlare lingue oggi conosciute per essere capita! Quindi, secondo una fusione chimico - fisica, matematicamente/scientificamente corretta, approvata da tutti i più influenti geni del nostro pianeta…
…ha deliziosamente fuso l’italiano con l’inglese, creando nuovi, eccelsi vocaboli che lascerebbero a bocca aperta i maggiori poeti di tutti i tempi. Le parole in questione sono: kissoli (vedete che stile) e sweettosissimo!
Noi tutti dovremmo prendere esempio da lei, adorarla e idolatrarla……
MA ANCHE NO!
But also not!
Mais aussi non.
Pero no..
Aber keine.
Sed etiam non! (Latino ^^ I love it!)
allà den (...e x i greci k sono qui x caso...)
L’ho scritto in tutte queste lingue senza traduttore google , perché, semmai... per assurdo... voi non sapeste l’italiano (es. Kiky, che continua a scrivere con cadenze dialettali tipo: inzomma…. Pensavate che mi fossi dimenticata di lei, eh?! No, io sono aperta a tutti XD), potreste leggerlo in qualche altra lingua (es. Kiky – scusate la monotonia – potrebbe leggere in inglese…ammesso che lo sappia leggere).
Lo so, sono generosa.
Tornando a noi…
Per noialtri, comuni mortali, è obbligatorio esprimerci con parole contenute nei dizionari…invece, Mely ha la fortuna di riuscire addirittura a creare delle parole, con il suo estro artistico…!
Badate che bisogna disporre di una non comune abilità, eh!
...E fu così che Mely finì sullo stomaco a Anonyma…
Fine della storia. Addio. Ciao. Ci sono domande?........Ma anche no! XD
Se voi avete letto il suo ultimo post, è inutile dire che tutta l’antipatia che provavo per lei è incrementata a dismisura, costringendomi letteralmente a scrivere questo post.
Perché voi dovete sapere che la gente come lei – idiota, tonta, sdolcinata e fan di Federico MocciO – non ha possibilità di passarla liscia conmigo...mit mir...(scusate questo mio abuso di lingue straniere...ma I love languages).
Così, alla suddetta Mely non piace twilight?! E va bene, peu importe.
Ma, non solo non le piace, osa anche fare apprezzamenti su Edward! >:-( e, come se ciò non bastasse a mandare in fumo quel poco di pazienza che ho, si permette anche il lusso di dire che Edward è uno sfigato e che Jacob si circonda di perdenti…
Mely non potrebbe essere più diversa da me…ma non è questo il motivo di tanto odio…
Non la sopporto perché lei è così…dolciastra, sdolcinata e stomachevole.
Sinceramente, non riesco ad immaginare come due persone brillanti – Midnight e Starlight – abbiano resistito dallo strapparle i capelli a ciuffi ogni qualvolta aprisse bocca. Ma confido che, con un minimo di sangue freddo, facendosi forza a vicenda, siano state così abili da resistere.
Io non ce l’avrei fatta. E non ne avrei nemmeno avuto l’occasione, dato che appena vedo gente come Mely cambio strada! XD
Quindi – Starlight, tu mi conosci – io non do consigli sbagliati alle amiche. E anche se non conosco Midnight so che il suo carattere è più o meno come il tuo… Starlight, io vi consiglio di salvarvi la pelle. ;) Cercate di non trascorrere troppo tempo con Mely: potrebbe nuocere seriamente alla vostra salute, e influenzare irreversibilmente il vostro carattere…potreste diventare come lei… xD
Allora, fatemi stare più tranquilla…restate immuni alla sua stupidità, please.
Vi ringrazio in anticipo. ^^ Muahaaha!!!
Goodbye, atìo
La vostra Anonyma

6 commenti:

fely'92 ha detto...

Ciao Anonyma....sono passata per un saluto^^.....ankio ho letto l'ultimo post di melly e devo dire che ci sono rimasta un po' male perchè la reputa patetica....ma in fondo "De gustibus non disputandum est".....la cosa che mi da un po' fastidio è che in ogni suo post ha sottolineato questo odio viscerale per la saga come se volesse marcare un confine con le persone....come dice lei "innamorate" di twilight.....va bhè ora ti lascio!!!
kiss

The Candy Jojo ha detto...

... O_o Di certo non sei una che si tiene le cose dentro... (XD) Critiche abbastanza ponderate, devo dire, insomma... voglio dire... non che questo post mi sia piaciuto... se fosse stato meno aggressivo, forse...
Anche io ho creato la parola "kikk". Fa schifo, voglio dire, lo ammetto... e nemmeno a me piace gente tanto "dolciosa" (perché non è "dolce", se posso essere sincera), proprio come non mi piace Twilight, sdolcinato all'ennesima potenza... ma, ehi, perché l'aggredisci così, povera??? :(

Melania Tacchella ha detto...

no...dai carino! passi nel mio blog? kiss

мι∂иιɢнт ha detto...

Weilà Anonyma, bentornata!!!
Be' sì Mely, quando ci si mette è davvero esasperante, ma se non parla dico sdolcinate e mielose, è simpatica!
Forse come dice fely' dovrebbe sottlineare meno il suo disgusto per twilight, ma comunque lei è fatta così e io e Starlight, non possiamo farci niente!

Midnight

P.S. beata te che sai parlare un sacco di lingue!

The Candy Jojo ha detto...

:) Penso che in un giorno non molto lontano ti vorrò bene ;)

Starlight ha detto...

Ehi, Anonyma! Ho notato - con piacere - che 6 ancora viva!Bentornata, cara!
Solo una cosa: quando hai intenzione di scrivere un altro post?
Ho deciso: ogni volta che mi connetto, ti lascio un commento, così alla fine tu ti esasperi, e aggiorni il blog! Eh? che ne dici?